Spostamenti tra regioni

Pubblicato il 17 Maggio 2020 | Novità

Finalmente qualche informazione definitiva sta arrivando, di proposito allego il link alla GU, la Gazzetta Ufficiale, dato che è il riferimento che su tutti fa fede per l'entrata in vigore definitiva di un provvedimento.

I Decreti Legge, finchè non vengono pubblicati sulla Gazzetta, sono sempre passibili di modifiche, quindi è importante andare sul sicuro facendo appunto riferimento a questa fonte.

 

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/05/16/20G00051/sg

 

In poche parole cosa dice? L'ho letto io per voi, se vi fidate ecco un piccolo riassunto:

 

dal 03/06/2020 saranno possibili gli spostamenti tra regioni senza motivazione specifica, ovvero ci sarà libertà di movimento. Naturalmente questo non sarà possibile per soggetti colpiti da misure restrittive, oppure che presentino sintomi di malattia. Il Governo si riserva altresì di prendere misure in deroga se la situazione epidemiologica lo ritenesse necessario, isolande alcune aree o regioni specifiche, ma spero proprio che la lunga quarantena, tutte le misure prese e che dovremo adottare anche noi commercianti, non lo ritenga necessario. Ed ultimo, ma ancora più importante, che il buonsenso di tutti noi prevalga sulla scarsa attenzione alle norme che abbiamo imparato a conoscere. Si perchè ormai tutti noi sappiamo perfettamente quali sono le buone abitudini necessarie per lasciarci alle spalle questo incubo di mesi, e poter guardare avanti con la sicurezza che la situazione non potrà che migliorare.

Si possono varare leggi, regolamenti, procedure, ma non si possono controllare 60 milioni di cittadini ogni secondo della giornata. Sta quindi ad ognuno di noi fare si che tutto questo sforzo economico, legislativo e comportamentale abbia una funzione concreta. 


Dovremo avere qualche attenzione in più verso il prossimo?? SI

Dovremo avere qualche rinuncia o modifica nelle nostre abitudini?? SI

Dovremo avere un occhio di riguardo in più in un locale pubblico?? SI

Questo è lo stato dei fatti, non è colpa di nessuno ma è responsabilità di tutti uscirne al più presto

 

Noi ci impegneremo a produrre e rispettare alla lettera tutti i protocolli, a voi cari ospiti chiediamo di recepire le nostre direttive e metterle in pratica con il massimo impegno, in questo modo potremo garantirvi una vacanza più confortevole e sicura possibile.

Quindi per adesso vi lascio con questa buona notizia che permette, se non altro, di poter pianificare una vacanza, ed appena saranno pronti i protocolli definitivi vi infromerò su cosa faremo per voi e cosa dovrete fare voi per noi.

 

State al sicuro e ci vedremo presto.

Gianluca

Foto  Spostamenti tra regioni
Foto
Ultimi articoli dal nostro blog

King Hotel Blog

Newsletter & Offerte Periodiche

Vuoi ricevere le nostre Offerte Speciali e Coupon Sconto per le tue prossime Vacanze in Versilia?

Iscriviti alla Mailing List
#hotelkingversilia

Social King!

Seguici sui nostri canali social ufficiali per vivere King Hotel in tempo reale. Ogni giorno tante novità in Hotel, video, foto e Last Minute imperdibili!